SESSANTA Collaboratori Scolastici Neoassunti in RUOLO
Data pubblicazione: Oct 14, 2016 2:41:8 PM
Giovedì 20 ottobre saranno assunti in ruolo 60 collaboratori scolastici vincitori del recentissimo concorso indetto dall'Amministrazione trentina.
Si chiude
un lungo capitolo della faticosa battaglia condotta dalla CGIL scuola per la stabilizzazione di tutti i suoi lavoratori della conoscenza, dei quali i collaboratori scolastici costituiscono parte integrante.In allegato trovate il calendario con i nominativi delle persone convocate per l'assunzione (comprensivo di alcune riserve per eventuali rinunce), la circolare con le indicazioni operative e il quadro dei posti disponibili, che risultano essere complessivamente 104 per le 60 assunzioni di quest'anno.
Vi ricordiamo che in caso di impedimento ad essere presenti personalmente è previsto l'istituto della delega ad una persona di propria fiducia o al proprio sindacato. Il personale già in servizio continuerà a lavorare fino al 31 agosto sulla sede attuale.
Per chi è in servizio nella mattinata della convocazione è necessario richiedere ore di recupero o permesso breve, oppure ferie.
Congratulazioni dalla FLC-CGIL del Trentino