Trasferimenti-passaggi di cattedra-ruolo per i docenti della scuola

E' già tempo di preparare gli allegati per i docenti di ruolo intenzionati a chiedere un trasferimento e/o un passaggio di cattedra/ruolo. Tutti i docenti interessati devono inviare preventivamente in Provincia via email all'indirizzo:

mobilita.docenti@provincia.tn.it

gli allegati di proprio interesse compilati per un controllo entro venerdì 3 febbraio.

Gli allegati li potete trovare al seguente link:

I moduli denominati “Dichiarazioni sostitutive per esigenze di famiglia e titoli – ALLEGATO1”, “Dichiarazione anzianità di servizio – ALLEGATO D” e “Informativa privacy” devono essere compilati obbligatoriamente da tutti i docenti che presentino domanda di mobilità, alla quale dovranno risultare allegati. La restante modulistica reperibile nel portale Vivoscuola al predetto link deve essere compilata unicamente dai docenti che rientrino nelle specifiche casistiche richiamate all’interno di ciascun documento.

Gli iscritti alla FLC CGIL possono contattarci per una consulenza in merito alla compilazione degli allegati all'indirizzo email flc@cgil.tn.it

15 gennaio 2023